iPad, il tablet secondo Apple

"E’ vero, quando qualcosa va oltre la tua capacità di capire come riesca a funzionare, è come se diventasse magico. E questo è esattamente ciò che è l’iPad”. Con questa fase potremmo riassumere il lancio dell'ultima creazione di casa Apple, ovvero il nuovo tablet iPad. Nella giornata di ieri, ore 19.00 in Italia (minuto più minuto meno), Steve Jobs ha presentato al grande pubblico un prodotto che sicuramente farà parlare di sè in questo 2010, sia per il design sia per le numerose funzioni che mette a disposizione.
iPad potrebbe essere semplicemente definito dai più, un "grande iPod Touch" ma la realtà conferma il contrario; l'ultima creazione Apple non è altro che l'anello di congiunzione, mancato fino ad oggi, tra iPhone/iPod e i più evoluti notebook Macbook e Macbook Pro. L'ampio schermo, il "collaudato" design e l'ottima portabilità sono tutti fattori che permetteranno ad iPad di raccogliere numerosi consensi dagli appassionati della "mela" e da i nuovi utenti che si avvicineranno per la prima volta al mondo Apple.
D'altra parte, la frase riportata sugli inviti Apple di qualche settimana fa, "Come to see our latest creation", non aveva fatto altro che preannunciare il lancio di uno dei Tablet, se così lo vogliamo definire, tra i migliori, se non il migliore, sul mercato.
| Driver ATI: importanti novità per le nuove release Catalyst 10.2 e 10.3< Prec. |
|---|
Commento scritto da adexxx88, 28 gennaio 2010 11:30
Commento scritto da Nandos, 28 gennaio 2010 11:50
